LEP è la lingua dell’assistenza di lungodegenza
LEP presenta diversi vantaggi per la documentazione delle cure infermieristiche nell’assistenza agli anziani e di lungodegenza. Le nuove possibilità garantiscono un collegamento sicuro tra LEP Nursing 3 e gli strumenti tariffari riconosciuti. LEP consente anche di rappresentare l’impegno assistenziale in minuti di assistenza. Si ottiene così in modo rapido ed efficiente una panoramica del fabbisogno di assistenza del residente. La procedura di cura è personalizzabile in base alle esigenze di una struttura. E definendo gli interventi di cura si possono prevenire le incomprensioni all’interno di un team di assistenza eterogeneo.
Più possibilità, minore impegno
LEP dispone di collegamenti a diverse valutazioni delle cure infermieristiche e garantisce una documentazione elettronica affidabile. L’utilizzo multiplo dei dati raccolti rappresenta un valore aggiunto tangibile per le strutture di lungodegenza. La documentazione uniforme e chiaramente strutturata può ridurre significativamente l’impegno documentale. Non ultimo, si libera più tempo per i residenti.
Il vostro referente in LEP
Avete domande sull'utilizzo di LEP, desiderate un corso di formazione o avete dei suggerimenti? Siamo personalmente a vostra disposizione.
Claudia Reidlinger, MSc
Vendite e consulenza
Stefan Hieber
Amministratore delegato LEP Deutschland GmbH | Presidente del Comitato esecutivo
Stefanie Reisenhofer, BSc MA
Diretrice generale LEP Österreich GmbH