LEP è la lingua dell’assistenza ambulatoriale

Anche nell’assistenza sanitaria ambulatoriale, a fronte della pressione dovuta alle scadenze e della scarsità di risorse, garantire una qualità elevata di cure e trattamenti rappresenta una sfida sempre crescente. Con la soluzione digitale LEP, infatti, tutti i fornitori di prestazioni ospedalieri e ambulatoriali le rappresentano in forma unitaria, garantendo un’elevata qualità costante dei dati.

Facile da capire, personalizzabile

LEP supporta la comunicazione all’interno del team di cura infermieristica e assistenza durante le giornate di lavoro più frenetiche. La lingua semplice e strutturata di LEP aiuta gli infermieri nella comprensione degli interventi di cura infermieristica, anche se il tedesco non è la loro lingua madre. Grazie alla possibilità di rappresentazione dettagliata, LEP consente una pianificazione dell’assistenza infermieristica personalizzata in base ai clienti. Si possono rappresentare in dettaglio le peculiarità e le esigenze specifiche, senza dover rinunciare a una documentazione strutturata delle prestazioni.

I vantaggi di LEP
  • Controllo dei processi con LEP

  • Utilizzo efficace dei dati con LEP

  • LEP è versatile

  • LEP è pratico

  • Network internazionale LEP

Maggiori informazioni

Il vostro referente in LEP

Avete domande sull'utilizzo di LEP, desiderate un corso di formazione o avete dei suggerimenti? Siamo personalmente a vostra disposizione.

Paese:
Svizzera
Germania
Austria

Newsletter

Rimanete informati sul linguaggio della digitalizzazione nel settore sanitario. Abbonatevi alla newsletter gratuita del LEP.

Che cosa sta cercando?