LEP è la lingua dell’assistenza ambulatoriale
Anche nell’assistenza sanitaria ambulatoriale, a fronte della pressione dovuta alle scadenze e della scarsità di risorse, garantire una qualità elevata di cure e trattamenti rappresenta una sfida sempre crescente. Con la soluzione digitale LEP, infatti, tutti i fornitori di prestazioni ospedalieri e ambulatoriali le rappresentano in forma unitaria, garantendo un’elevata qualità costante dei dati.
Facile da capire, personalizzabile
LEP supporta la comunicazione all’interno del team di cura infermieristica e assistenza durante le giornate di lavoro più frenetiche. La lingua semplice e strutturata di LEP aiuta gli infermieri nella comprensione degli interventi di cura infermieristica, anche se il tedesco non è la loro lingua madre. Grazie alla possibilità di rappresentazione dettagliata, LEP consente una pianificazione dell’assistenza infermieristica personalizzata in base ai clienti. Si possono rappresentare in dettaglio le peculiarità e le esigenze specifiche, senza dover rinunciare a una documentazione strutturata delle prestazioni.
Il vostro referente in LEP
Avete domande sull'utilizzo di LEP, desiderate un corso di formazione o avete dei suggerimenti? Siamo personalmente a vostra disposizione.
Claudia Reidlinger, MSc
Vendite e consulenza
Stefan Hieber
Amministratore delegato LEP Deutschland GmbH | Presidente del Comitato esecutivo
Stefanie Reisenhofer, BSc MA
Diretrice generale LEP Österreich GmbH