LEP: cataloghi di intervento per l’ambito sanitario
I sistemi di classificazione LEP consentono una documentazione strutturata, uniforme e interdisciplinare delle prestazioni in ambito sanitario e valutazioni e analisi versatili. Dalla documentazione delle cure infermieristiche alle analisi dettagliate, dalla valutazione dei processi di trattamento alla fisioterapia, passando per l’ostetricia o i servizi sociali: LEP crea un valore aggiunto tangibile con i cataloghi di intervento, rafforza la collaborazione tra i singoli gruppi professionali e aumenta la qualità a tutti i livelli. Vengono inoltre costantemente sviluppati nuovi cataloghi per altri gruppi professionali in ambito sanitario.

I vantaggi dei cataloghi di intervento LEP
-
Controllo dei processi con LEP
Con LEP, i dati clinici come la documentazione del paziente vengono documentati una sola volta presso il luogo di assistenza al paziente (point of care). Successivamente, possono essere utilizzati più volte e da gruppi di utenti diversi. La documentazione automatizzata delle prestazioni consente di evitare ampiamente la doppie registrazioni.
-
Utilizzo efficace dei dati con LEP
-
LEP è versatile
-
LEP è pratico
-
Network internazionale LEP
Campi di applicazione di LEP

Parlate con LEP adesso
Desiderate scoprire senza impegno la lingua della digitalizzazione in ambito sanitario? Mettetevi in contatto con noi, saremo lieti di illustrarvi le possibilità disponibili.

Claudia Reidlinger, MSc
Vendite e consulenza

Claudia Reidlinger, MSc
Vendite e consulenza

Stefan Hieber
Amministratore delegato LEP Deutschland GmbH | Presidente del Comitato esecutivo

Stefanie Reisenhofer, BSc MA
Diretrice generale LEP Österreich GmbH