21.12.2023

Analisi standard LEP

Per la primavera del 2024, è prevista una nuova edizione delle valutazioni standard LEP. Le novità più importanti della versione 1.3.0 in arrivo delle valutazioni standard LEP sono le seguenti:

·       Nuovi campi di dati nell’esportazione dei dati sulle prestazioni singole LEP in relazione a (i) illustrazione delle prestazioni di gruppo, ossia situazioni in cui un infermiere assiste contemporaneamente più pazienti o più infermieri assistono contemporaneamente lo stesso paziente; (ii) indicazione di chi e quando ha documentato la prestazione; (iii) documentazione della tipologia di erogatore della prestazione, ad esempio personale infermieristico o parente

·       Due nuove esportazioni dei dati circa (i) le cosiddette “prestazioni specificate diversamente” (ossia una classe residua che contiene prestazioni che non sono parte della classificazione LEP) e (ii) le prestazioni senza assegnazione del caso

La nuova versione 1.3.0 adotta la struttura dell’attuale versione 1.2.2 e, pertanto, rappresenta una semplice espansione. In caso di domande, rivolgersi a info@lep.ch.

Teilen

Newsletter

Rimanete informati sul linguaggio della digitalizzazione nel settore sanitario. Abbonatevi alla newsletter gratuita del LEP.

Che cosa sta cercando?